Soul Calibur VI (#8)

Ecco che arriva un aggiornamento nuovo. E ci si ritrova la appena annunciata Hildegard Von Krone come boss a fine modalità arcade. Vederla in combattimento dopo anni e senza un'armatura, ma in abiti da battaglia e un mantello da reale, più la corona, fa strano assai. Però non capirò mai come sia comodo combattere con una spada corta in una mano, e una alabarda nell'altra.
Nell'aggiornamento vengono elencate le aggiunte, e ho visto è stata modificata la barra in alto; non male, più elaborata della precedente.
Si dice anche che hanno aggiunto parti del CaS di Hildegard, sì... giacca, pantaloni, guanti e stivali sono tutti un pezzo unico, 'manco puoi combinare. A parte l'armatura... beh ne ho approfittato per fare una versione casta a Ivy dato che richiama il suo stile secondo player di SC II, in blu, non vado matta per il rosso, come nel SP del primo capitolo. E le ho messo i capelli lunghi... avevo visto una sua bozza di Kawano (l'illustratore ufficiale della Namco) dove li aveva lunghi, quindi perché no? E poi sono estimatrice dei lunghi capelli... a Taki avevo messo i capelli sciolti (unica cosa che ho potuto fare per richiamare un po' il SP di Soul Calibur II). Quel che mi da fastidio è che i capelli più lunghi del CaS hanno tutti la frangetta... non la sopporto la frangetta simmetrica, ma per Ivy ho fatto eccezione.
Nelle novità si parlava di nuove mosse, e devo capire quali. Mi tocca cercare l'elenco dell'aggiornamento sul web, memoria pessima.
In più ho la certezza che non mi si sbloccheranno mai parti di CaS, ho letto quelle disponibili nei dlc, e sono una cinquantina circa per ciascuno... quelle parti che mi interessano saranno tutte lì. Se col black friday mettessero uno sconto super, MAGARI, prenderei il season pass e buonanotte.
Nel V c'erano dlc a pagamento, ma il CaS di base era ben fornito... col VI si sono dimostrati dei veri infami.
A forza di pensare a Soul Calibur II, penso che dovrei veramente esumare la PS2 e rigiocarlo. E successivamente al terzo capitolo...

0 commenti:

Posta un commento



Commenti costruttivi e scambi di opinioni sono graditi, ma non l'insulto, il flame, lo spam e qualsiasi cosa sia offensiva; questo è solo un piccolo blog dove scrivo delle mie esperienze, gioie, e scleri sul videogame del momento

EN - NO Spam, NO links!





Kaleelaemoticon™





The Antrum's originally on tumblr, will remain subordinate to this on blogger


Antrum of Oblivion

My blogs and forums

The Amethyst Scroll The Gates of Eternal Darkness

Copyright © / ☥ Antrum of Oblivion ☥

Template by: Urang-kurai / Social and Games Icons: Innodesu limited - Alpár-Etele Méder - Pinpoint.World / Powered by: Blogger