Soul Calibur VI (#5)

Ho capito che dopo un po' è tutto ripetitivo in Bilancia dell'Anima, ma guardando la lista trofei ho visto che sarebbe da rigiocare una seconda volta, per scegliere il male, ovvero la Soul Edge.
Io ho sempre scelto istintivamente la Soul Calibur, non sono mai stata una che sceglie la parte del male, nemmeno quando giocavo nei gdr da forum; ora, la bilancia dovrà pendere sempre verso la Soul Edge, e acchiapperò il trofeo... ma il platino non lo otterrò mai, rimango comunque una giocatrice mediocre, che se la cava a volte solo per pura fortuna, e soprattutto perché non posso comunque giocare online.
Così mi faccio del male ricominciando questa modalità dove spesso sono dovuta impazzire, ma il più è fatto... non sapendo dove andasse a parare dopo aver finito la storia, mi ero messa a chiudere tutte le fenditure possibili per ottenere il trofeo (dovevano essere 30 in totale), e l'ho ottenuto.
Adesso mi auguro di aver più dimestichezza con lo stile di Xianghua, dato che mi trovo bene solo con quello, è molto più versatile di armi a corto raggio. Una volta mi piaceva anche lo stile di Zasalamel, ora non più di tanto... le mie scelte ricadevano sugli stili Xianghua, Seong Mi Na/Kilik (che sono simili), Taki, oppure Sophitia.
Di Azwel mi piace la lama critica, è un effetto di luci rosse e blu fighissimo, per il resto originale, ma scomodo.
Dopo quelle due settimane di pausa PS mi sono ricaricata per bene, e mi invoglia a giocare ancora a Soul Calibur VI, ma anche ai precedenti capitoli, esclusi il IV e V. Soprattutto escluso il V. Non fosse per il CaS e Viola, direi di aver buttato anche i 16€ spesi, avevo atteso un sacco di tempo prima di comprarlo, proprio per trovarlo a un prezzo il più basso possibile, sapevo che sarebbero stati sprecati eventuali soldi in più spesi, me lo sentivo, e ho avuto ragione.
Mi spiace solo che Viola sia esclusa, ma dopotutto sembrava palese si trattasse di Amy Sorel, nonostante i capelli argentei e la tecnica diversa (che mi piaceva pure), stesso stile nel vestirsi e somiglianza piuttosto evidente, e ha perso la memoria. Il che dice molto...
Nel VI ci sarebbero anche Tira, Cassandra, e Amy, peccato che le devi comprare per utilizzarle. Grazie tante Namco, davvero. Ora per il Season Pass 2 hanno annunciato in primis Hilde, e... ha un aspetto piuttosto diverso, inoltre non mi attira più come personaggio. Aspetto con ansia che ricompaia Yun Seong. Prego continuamente che lo annuncino... ma ci scommetto che cicciano fuori Setsuka la prossima volta (non che mi dispiaccia), e io sono stanca di stare sulle spine.
E dopo tutto questo ciarlare a caso, è meglio mi fermo qui. E anche con questo sclero riflessivo, passo e chiudo.

0 commenti:

Posta un commento



Commenti costruttivi e scambi di opinioni sono graditi, ma non l'insulto, il flame, lo spam e qualsiasi cosa sia offensiva; questo è solo un piccolo blog dove scrivo delle mie esperienze, gioie, e scleri sul videogame del momento

EN - NO Spam, NO links!





Kaleelaemoticon™





The Antrum's originally on tumblr, will remain subordinate to this on blogger


Antrum of Oblivion

My blogs and forums

The Amethyst Scroll The Gates of Eternal Darkness

Copyright © / ☥ Antrum of Oblivion ☥

Template by: Urang-kurai / Social and Games Icons: Innodesu limited - Alpár-Etele Méder - Pinpoint.World / Powered by: Blogger