Soul Calibur VI (#6)

Ed ecco che finalmente raggiungo la fine della seconda run a Bilancia dell'Anima, trofeo "del male" ottenuto. Finale triste per un personaggio stavolta...

Ci sono battaglie per cui sono diventata matta nonostante al livello 99 e maestra della spada cinese... e in questa seconda run invece ho passato al primo colpo un po' di scontri, non tutti ovviamente... e non sono ancora al livello 99. Quindi ho fatto progressi infine, era ora.
Oppure solo botte di... fortuna. Mi sottovaluto per abitudine.
Il personaggio di Groh non mi piace granché, come aspetto è simile a Zwei di SC V, anche se ha un arma differente, la doppia spada che diventa una lancia, che ho già avuto modo di utilizzare in Dynasty Warriors, è l'arma di Cao Pi, del Regno di Wei. Insomma, tornando a Groh, troppo serioso, troppo taciturno, troppo noioso per i miei standard. Cioè, preferisco Siegfried nonostante la similitudine caratteriale. Ma la sua tecnica di combattimento è letale, è da riconoscere. Se sprigiona il vero potere, buonanotte a tutti. Difatti è con lui che ho avuto difficoltà, perché bisogna vincere non uno, non due, ma ben tre match contro Groh. Una faticaccia. Però ho ripetuto lo scontro solo una volta in più. Nel primo vinco due match io, due lui, ma al terzo mette il turbo di combo e mi spedisce nell'etere.
Azwel è di un antipatia assurda. Fastidioso con la sua ossessione per salvare gli umani. Intanto li ammazza e sacrifica comunque. Quando combatto contro di lui è di un fastidioso quando parla.
Ma anche questa è fatta... adesso voglio rifare alcune Cronache dell'Anima, mi sono molto piaciute le storie e le illustrazioni, per quanto spesso ripetitive.
E poi sto ancora cercando di capire se le parti per il CaS che non sblocco sono nel season pass, o sbloccabili giocando online, o non ci sono. Lo ricordavo più ricco di scelta.
Ho letto che i personaggi da annunciare mancanti per il season pass 2, sono due. Ho i crampi alle dita a forza di tenerle incrociate per Yun Seong, giusto nominato da Seong Mi Na una volta... quella sola citazione mi fa illudere.
Ci tengo perché era un personaggio davvero valido, mi piaceva la sua tecnica di combattimento, seppur come quella di Hwang, preferisco Yun perché ho conosciuto prima questo personaggio. Avrei comunque Soul Blade ancora da finire... ma era parecchio difficile all'epoca. La mia PS2 slim resta comunque sempre pronta a tornare attiva. I videogames hanno fatto progressi tecnici e grafici, ma le vecchie glorie non moriranno mai.

0 commenti:

Posta un commento



Commenti costruttivi e scambi di opinioni sono graditi, ma non l'insulto, il flame, lo spam e qualsiasi cosa sia offensiva; questo è solo un piccolo blog dove scrivo delle mie esperienze, gioie, e scleri sul videogame del momento

EN - NO Spam, NO links!





Kaleelaemoticon™





The Antrum's originally on tumblr, will remain subordinate to this on blogger


Antrum of Oblivion

My blogs and forums

The Amethyst Scroll The Gates of Eternal Darkness

Copyright © / ☥ Antrum of Oblivion ☥

Template by: Urang-kurai / Social and Games Icons: Innodesu limited - Alpár-Etele Méder - Pinpoint.World / Powered by: Blogger