Antrum's Bio

Kaihime (Inahime, Antilia, ecc.), classe 1985, con la passione dei videogames; gioco dal 1998 su console Sony Playstation. Solitaria e gattara, fissata col viola ed il nero, leggo fantasy e scrivo (solo per me stessa), mi piace cazzeggiare per internet, gironzolare in macchina… e videogiocare.
Ho aperto questo blog perché spesso ho bisogno di esternare pensieri riguardanti il videogame che gioco al momento, dei progressi che faccio… ma non sempre ho chi mi ascolta, o a cui gli interessi; in ogni caso desideravo comunque un'angolino web per questo genere di cosa. Insomma, scrivere dei miei progressi in tempo semi-reale, scleri da sfide videoludiche difficili… soddisfazioni da vittorie, e via dicendo.
Spesso sono colta da un’attacco di ispirazione a scrivere e divento prolissa, se non logorroica e noiosa, ma si fa sempre in tempo ad interrompere la lettura. Non so se qualcuno leggerà o meno ma non importa, perché non sono qui per cercare notorietà da blogger, semplicemente, volevo un'umile angolo di sfogo da videogiocatrice fissata quale sono.
Il mio nick proviene da una guerriera giapponese della saga di Samurai Warriors. Saga Koei che simula antiche guerre giapponesi. Ma su alcuni siti sono meglio conosciuta come Inahime e Antilia. Inahime proviene sempre da Samurai Warriors, ed è una bella guerriera giapponese con l'arco (arma che adoro). Antilia è un personaggio di uno dei miei libri preferiti (Cronache dell'Epoca Mu di M.Cerrino).
I miei videogames preferiti sono: Dynasty Warriors 5: Xtreme Legends, Warriors Orochi 3 Ultimate, Soul Calibur II, Tomb Raider II, Tomb Raider: the Last Revelation, Uncharted (saga), Assassin’s Creed, Assassin’s Creed Brotherhood, Assassin’s Creed IV: Black Flag, Risen 3 Titan Lords, The Witcher III Wild Hunt, Horizon Zero Dawn, e Dino Crisis.
Le saghe di Dynasty Warriors e Warriors Orochi (Koei) sono soprattutto quelle che spesso nominerò, perché dopo Soul Calibur sono l'altra mia passione più grande.
I miei generi preferiti sono l'open world e l'avventura. Mi piace esplorare ogni anfratto di un mondo di gioco. Non sono competitiva se non in rare occasioni, per tentare di platinare un videogioco, per il resto non sono tipa da sfide online. Resto un umile giocatrice solitaria.
C'è stato il tempo dell'online di Uncharted 2 e 3, e quella è stata l'eccezione più longeva che ho fatto a me stessa. Credo di non avere altro da aggiungere, se non un grazie a chiunque decida di leggere le peripezie di una videogamer che gioca per il solo puro divertimento.

Inahime





Kaleelaemoticon™





The Antrum's originally on tumblr, will remain subordinate to this on blogger


Antrum of Oblivion

My blogs and forums

The Amethyst Scroll The Gates of Eternal Darkness

Copyright © / ☥ Antrum of Oblivion ☥

Template by: Urang-kurai / Social and Games Icons: Innodesu limited - Alpár-Etele Méder - Pinpoint.World / Powered by: Blogger