[Intermezzo] The Witcher

Ho conosciuto la saga di The Witcher nel 2016, mi pare, ma acquistai il gioco nel 2017, prima non lo consideravo ancora... chiesi consiglio e lo acquistai, l'avessi mai fatto... visto che è stato un ossessione per mesi, dovevo scoprire t u t t o del gioco. E ancora devo scoprire ulteriori risvolti, ma dopo due giocate da tot mesi ciascuna, ho dovuto interrompere per decidermi a cambiare gioco, anche se lasciarlo è sempre un colpo al cuore, perché non è un videogioco, ma IL videogioco.
La settimana scorsa fra 800 dubbi e perplessità, guardando gli sconti steam e GOG, c'erano tutti e tre i capitoli sontatissimi, costavano veramente una scemata. I miei dubbi erano sul fatto che sono anti-digitale, devo sempre avere il videogioco fra le mani, inoltre, odio dover giocare al pc, ma quegli sconti erano veramente invitanti... e alla fine ho scaricato il primo The Witcher. Ok, ci ha messo tipo 6 o 7 ore per scaricarmelo... finalmente posso giocare! E... no. Troppo facile. Clicco avvia, e mi appare questo bellissimo errorino.
Mi sono ricordata definitivamente del perché odio i giochi da pc, in quel medesimo istante. Ed ora, non ho ancora trovato modo di trovare una soluzione perché sono svogliata e incavolata. Ma non posso rimandare a lungo, o non posso richiedere un eventuale rimborso se non risolvo. Ho provato ovviamente a cancellare e reinstallare, con ulteriori ore e ore di attesa e internet lentissimo, nada de nada.
Il mio pc ha solo tre anni, il gioco è molto più vecchio e c'era la compatibilità con il mio sistema. Ho letto comunque che il problema non è soltanto mio... questo non mi rassicura di certo... forse da steam non avrei avuto noie, ma io avevo già GOG sul pc perché scaricai Syberia e il Gwent (il gioco di carte di The Witcher III), quindi installare pure steam era inutile.
Beh... nel frattempo mi consolo con Soul Calibur VI, perché ancora non me ne sono separata, e ieri ho osato fare un certo personaggio con il create a soul. Con i pezzi che avevo, ho cercato di dare a questo personaggio una somiglianza più possibile all'originale... ma posterò dopo la screenshot su twitter...

0 commenti:

Posta un commento



Commenti costruttivi e scambi di opinioni sono graditi, ma non l'insulto, il flame, lo spam e qualsiasi cosa sia offensiva; questo è solo un piccolo blog dove scrivo delle mie esperienze, gioie, e scleri sul videogame del momento

EN - NO Spam, NO links!





Kaleelaemoticon™





The Antrum's originally on tumblr, will remain subordinate to this on blogger


Antrum of Oblivion

My blogs and forums

The Amethyst Scroll The Gates of Eternal Darkness

Copyright © / ☥ Antrum of Oblivion ☥

Template by: Urang-kurai / Social and Games Icons: Innodesu limited - Alpár-Etele Méder - Pinpoint.World / Powered by: Blogger