Horizon Zero Dawn (#8)

Quando dici nei post precedenti che non riesci a mollare un gioco, e talmente la cosa ha effetto che oltre a terminarlo in modalità ultra difficile, lo platino pure. Dopo la modalità sopracitata, mi mancava un trofeo al platino, ma le info erano nascoste, per fortuna ora puoi cliccare il quadrato per vedere le informazioni... ecco, il trofeo è quello legato alle sfide di caccia... allora ieri determinata com'ero ho rimboccato le maniche e ho sclerato per un bel po' sui terreni di caccia. I più difficili per me erano: trattenere gli smerigli con il lancia corde, e quelle dei razziatori da scagliare contro il divoratuono. Anche alcune nelle terre dei nora però, tipo la sfida di atterrare cervaviti buttando giù i tronchi. Alcune sfide le ho ripetute un sacco... ma poi sono riuscita a fare il tempo migliore. Quella più veloce direi è stata la sfida dove dovevo arrivare prima degli smerigli alle carcasse di vedette. Ah, anche quelle dove dovevo colpire con le frecce congelanti i corsieri.
Insomma, con un po' di mal di testa, e ostinazione arrivo finalmente all'ultima sfida da vincere, ovvero eliminare silenziosamente quattro vedette, et voilà, ecco i "dling" degli ultimi due trofei... che soddisfazione!
Ma non è completo al 100%, avendo anche The Frozen Wilds, lì mi manca il trofeo "tutte le attività completate" e quelle che mi mancherebbero sono le sfide del terreno di caccia, e la sfida di Ikri. Sono davvero toste queste... siccome non sono legate al platino, ma è brutto vedere quel 76% al posto del 100%, vediamo se avrò voglia di riprovarci. Non ci morirò dietro però, il platino almeno l'ho acchiappato.


Naturalmente, terminando in modalità ultra difficile, sbloccavo le pitture facciali, e gli effetti del focus, che sono tre. Le pitture facciali invece sono tredici. Adesso capisco il senso delle frasi che sentivo dire durante le missioni "porti il marchio della cercatrice" e mi domandavo io "quale marchio???" e ora capendo che parlavano delle pitture facciali, mi sono poi chiesta, ma perchè non includerle subito, se poi tizi in giro nominano questo marchio che NON ha? La Guerrilla Games avrebbe potuto far sbloccare altri marchi con l'ultra difficile, ma lasciare da subito disponibili quelli per i nora. Ma dopotutto è stato il loro primo diverso lavoro da quel che ho letto, e se arriverà il secondo capitolo, spero miglioreranno in queste cose. Per quanto riguarda il gioco e la grafica, eccellenti davvero.

0 commenti:

Posta un commento



Commenti costruttivi e scambi di opinioni sono graditi, ma non l'insulto, il flame, lo spam e qualsiasi cosa sia offensiva; questo è solo un piccolo blog dove scrivo delle mie esperienze, gioie, e scleri sul videogame del momento

EN - NO Spam, NO links!





Kaleelaemoticon™





The Antrum's originally on tumblr, will remain subordinate to this on blogger


Antrum of Oblivion

My blogs and forums

The Amethyst Scroll The Gates of Eternal Darkness

Copyright © / ☥ Antrum of Oblivion ☥

Template by: Urang-kurai / Social and Games Icons: Innodesu limited - Alpár-Etele Méder - Pinpoint.World / Powered by: Blogger