Horizon Zero Dawn (#9)

Sembra che il fatto che stia arrivando l'autunno, che già da qualche notte posso coprirmi col lenzuolo, e che sia quasi sempre nuvoloso ed abbia piovuto in questi ultimi giorni, mi abbia risanata abbastanza da diventare un'agguerrita videogiocatrice. Il citato 76% del dlc The Frozen Wilds di cui parlavo nel precedente post, ora ha lasciato posto al 100%, guadagnando i due trofei rimanenti delle sfide di caccia. Ho completato un videogioco al 100% ovunque, e ancora non ci credo… non capitava da tempo. Platinavo, ma rimanevano percentuali incomplete altrove perchè non riuscivo a soddisfare i requisiti dei trofei. Evidentemente HZD mi è piaciuto ben più del previsto, e mi ha invogliata a vincere tutte le sfide del gioco. La sfida di Ikrie era davvero tosta, perchè si hanno le frecce contate, e dieci macchine di piccola, media e grande dimensione da abbattere. Ero agli sgoccioli con l'ultima macchina, il manticerio che è grande, mi rimanevano due frecce incendiarie (su 5), ma ecco che la voce di Ikrie indica che abbiamo vinto… e pochi secondi dopo ecco il tanto agognato “dling”. Delle sfide di caccia classiche invece, c'era la sfida del capotribù che era bella tosta, ma anche le altre… con la prima sfida “uccidi le macchine col lanciatuono” non dovevo superare i 55 secondi per ottenere il terzo marchio, ce ne ho messi 53. La seconda sfida “uccidi le ondate di macchine” non dovevo superare i 3 minuti e 30 secondi, c'ho messo 3 minuti e 28 secondi… praticamente in entrambe ce l'ho fatta per due secondi. E con la sfida capotribù… quei maledetti mastini! Loro mi hanno fatto perdere un sacco di tempo, sennò ci mettevo meno, ma sono davvero terribili, non ti lasciano respirare. 4:30, c'ho messo quasi 4 minuti, all'incirca. La cosa brutta è che non ti tiene registrato il tempo che ci hai messo per arrivare ai primi posti. In ogni caso, adesso quel che mi rimane da fare è… niente; solo girovagare e fare screenshots, finché non mi decido sul prossimo titolo.

0 commenti:

Posta un commento



Commenti costruttivi e scambi di opinioni sono graditi, ma non l'insulto, il flame, lo spam e qualsiasi cosa sia offensiva; questo è solo un piccolo blog dove scrivo delle mie esperienze, gioie, e scleri sul videogame del momento

EN - NO Spam, NO links!





Kaleelaemoticon™





The Antrum's originally on tumblr, will remain subordinate to this on blogger


Antrum of Oblivion

My blogs and forums

The Amethyst Scroll The Gates of Eternal Darkness

Copyright © / ☥ Antrum of Oblivion ☥

Template by: Urang-kurai / Social and Games Icons: Innodesu limited - Alpár-Etele Méder - Pinpoint.World / Powered by: Blogger