Horizon Forbidden West (#3)


Dopo altri giorni... ancora sto ferma all'esplorazione selvaggia, ed abbattimento macchine. Negli ultimi giorni, se non settimana intera, ho avuto un bel problema con gli spinamorte. Mi occorreva il loro cuore, ma della variante alfa. Morire che ricomparissero... ho continuato a saltare da una zona all'altra di dove si trovano, sono due quelle segnalate sulla mappa, ma si trovano anche in altre due zone non segnalate... ebbene, ho solo incontrato quelli normali a scaglie grige, quelli alfa invece sono di colore nero, decisamente più minacciosi esteticamente e molto temibili. Ho fatto qualche ricerca su internet, sacro internet, e sono finita su Reddit, da lì ho trovato la possibile soluzione: ovvero cercarli durante la notte, e piazzarsi presso un falò da dove si potesse vedere subito senza fare avanti e indietro... ho quindi fatto così, ho salvato, e ho deciso però di riavviare direttamente il gioco, e caricare poi questo salvataggio. Ha funzionato subito! Tre di fila ne ho beccati, ma non ho usato viaggi veloci di falò in falò per evitare si ripresentasse il problema, che pare essere quello... insomma, questo gioco è grandioso, bellissimo, da molta soddisfazione nel giocarlo, ma non è esente dai bug. Questa ricerca infruttuosa stava cominciando ad essere stancante, quindi l'unica era sperare di trovare un modo per sbloccare la situazione su internet. Sono fortunata... poi almeno sono sei mesi e mezzo che è uscito, se lo avessi comprato nelle prime settimane sarebbe stato più problematico trovare una soluzione. Ma è andata bene, ed ho ben tre cuori di spinamorte alfa.
L'altro ieri mi sono cimentata nell'Arena, l'avevo snobbata per parecchio, e alla fine l'ho iniziata, proseguita, e terminata, così facendo ho ottenuto medaglie per poter acquistare equipaggiamento migliore, e potrò affrontare la missione finale con più sicurezza... ma prima è necessario livellare queste armi ed abiti, quelli che userò di più almeno, non tutto... ma la ricerca delle componenti non è facile, soprattutto se capitano bug come quello su spiegato.
D'altre attività... dovrei ancora affrontare l'ultima Fossa per poi incontrare il guerriero più potente da combattere, ma ho avuto parecchie difficoltà quindi sospeso fino a data da destinarsi. E poi le gare... anche lì provata una/due volte poi lasciato in sospeso. Anche quelle farò poi, come terminare i terreni di caccia. Il platino di questo capitolo pare meno difficile, ma comunque richiederà molta pazienza.
Mi rimane ancora la speranza di beccare altre missioni secondarie, però sembra che ormai siano finite. Hanno puntato sulla qualità più che la quantità, un peccato, ma così è stato voluto. Comunque ci sto giocando dal cinque di agosto... mica da una settimana.
Senza questo gioco non avrei superato indenne l'ultima parte dell'estate. Ne lo stress giornaliero che vivo in casa... e nella vita in generale. Ora inizia finalmente il fresco, l'autunno è ormai qui, manca solo un giorno... e dopo Horizon potrò puntare finalmente su Ghost of Tsushima, che arriverà fra qualche giorno, e non vedo l'ora... quanto l'ho desiderato in questi tre anni. Comunque non butterò di certo in un angolo subito Horizon, lo giocherò finché ne avrò voglia, tanto Ghost sarà poi lì ad attendermi...
E nulla. Si ritorna a cacciare 🏹

0 commenti:

Posta un commento



Commenti costruttivi e scambi di opinioni sono graditi, ma non l'insulto, il flame, lo spam e qualsiasi cosa sia offensiva; questo è solo un piccolo blog dove scrivo delle mie esperienze, gioie, e scleri sul videogame del momento

EN - NO Spam, NO links!





Kaleelaemoticon™





The Antrum's originally on tumblr, will remain subordinate to this on blogger


Antrum of Oblivion

My blogs and forums

The Amethyst Scroll The Gates of Eternal Darkness

Copyright © / ☥ Antrum of Oblivion ☥

Template by: Urang-kurai / Social and Games Icons: Innodesu limited - Alpár-Etele Méder - Pinpoint.World / Powered by: Blogger