Darksiders (#3)

Non è stato difficile affrontare il Distruttore, solo che non avevo energia sufficiente. L'altro ieri ho ripetuto due o tre volte la battaglia, ma niente da fare... anche se si ripristina da sé al secondo round, mi occorreva almeno una pietra per ripristinare la salute... costa 1500 anime che volevo tenere da parte per sbloccare il quarto livello per uno dei poteri di Guerra, ma ho dovuto rinunciare e acquistare la pietra, non potevo farcela altrimenti, visto quanto è forte il nemico al secondo round della battaglia. E infatti quando sono ritornata per un nuovo tentativo, è andata alla prima. Il fatto è che volevo anche ottenere l'armatura, c'erano solo 10 pezzi da raccogliere, ho girato come 'na trottola per tutto il mondo di gioco, pur avendo l'aiuto di un potere speciale di Furia, che consente di individuare gli scrigni, non c'era da nessuna parte. Quindi poteva solo essere nella location che credevo non fosse più possibile raggiungere... e invece era possibile 😑 ma va bene... tanto ho vinto anche senza l'armatura che avrebbe protetto meglio Guerra dai colpi nemici. Dopo i titoli di coda, ho pigiato continua e mi sono ritrovata a prima della battaglia, e lì ho scoperto che potevo tornare in quella location (non spoilero quale)... dove ho trovato l'ultimo pezzo di armatura, e *dling* trofeo. E Guerra è ora in armatura oscura, efficace direi, ma non essenziale per affrontare il Distruttore.
Il gioco è bello, è cupo, il Trono Nero ha un'architettura spettacolare, ma anche altri posti sono belli da vedere, tranne uno. Niente spoiler però.
Bene... non mi resta che vedere quando mi stanco di provare a prendere qualche altro trofeo, ma non vedo l'ora di rigiocare HD il secondo capitolo... ho già parlato di Darksiders II, nella vecchia sede di tumblr (linkata qua sotto) nel 2016. E non rileggo sennò mi "spoilero" di nuovo il gioco, visto che ho dimenticato molte cose della trama e dei luoghi.
Tranne quei meravigliosi leviathan. Li adoro.

0 commenti:

Posta un commento



Commenti costruttivi e scambi di opinioni sono graditi, ma non l'insulto, il flame, lo spam e qualsiasi cosa sia offensiva; questo è solo un piccolo blog dove scrivo delle mie esperienze, gioie, e scleri sul videogame del momento

EN - NO Spam, NO links!





Kaleelaemoticon™





The Antrum's originally on tumblr, will remain subordinate to this on blogger


Antrum of Oblivion

My blogs and forums

The Amethyst Scroll The Gates of Eternal Darkness

Copyright © / ☥ Antrum of Oblivion ☥

Template by: Urang-kurai / Social and Games Icons: Innodesu limited - Alpár-Etele Méder - Pinpoint.World / Powered by: Blogger