Soul Calibur VI (#11)

Forse è l'ultimo post che scrivo (finalmente), è tempo di cambiare.
Dopo tre giorni di pausa play, sono tornata su SCVI, ma con l'intenzione precisa di prendere gli ultimi due trofei per me fattibili offline... non ho intenzione di platinarlo per due motivi: non ho soldi per l'abbonamento plus, e non ho la preparazione per affrontare sconosciuti che sicuramente sono molto più pratici di combattimento di me. Io ho imparato a utilizzare meglio lo stile di Xianghua, ma non sono comunque sufficientemente brava. In più dopo gli ultimi aggiornamenti temo che hanno cambiato la difficoltà normale, perché faccio più fatica a terminare l'arcade in quella modalità. Ci ho messo 24 minuti ieri a fare 'sti 8 incontri soprattutto per colpa di Astaroth... assurdo. Groh lasciamo stare, quello mi fa salire l'odio più profondo. È una gran soddisfazione però quando contro di lui concludo un match perfettamente senza farmi mai colpire. In facile. Ma credo sia capitato 2 o 3 volte anche in normale.
Mi è pure capitato per la prima volta un doppio KO contro Sophitia.
Mi manca ancora un trofeo offline, quello per sbloccare la modalità più difficile dell'arcade, ma la vedo proprio impossibile per quanto mi riguarda. Ho provato la modalità più difficile, ma abbandonata perché le prendevo a raffica dall'avversario di turno e basta.
Nel frattempo nelle ultime due settimane mi sono messa a fare screenshot a manetta, ho ricolorato gli abiti di Xianghua ispirandomi ai precedenti capitoli, non ho ricreato anche coi pezzi del CaS perché non mi piacevano i risultati, il vestito originale è molto bello, quindi si presta bene con colori diversi, soprattutto con la versione III e IV di Xianghua.
Ma non ho ricolorato solo lei, anche Talim e Sophitia. Ho provato a ricreare il secondo e terzo player di Ivy in Soul Calibur II, poi Cassandra secondo player sempre Soul Calibur II. Ho fatto modifiche a Taki e Amy, rimanendo nel loro stile però. Mi sono sbizzarrita insomma, perché finalmente potevo fare screenshot di alta risoluzione. Ho  in pratica fatto servizi fotografici al mio personaggio femminile, ho creato un po' di personaggi random, fra cui esseri demoniaci oscuri, che mi piacciono... però a un certo punto meglio staccarsene, anche se ami un videogame.
Vediamo se riesco a dirgli "arrivederci" e scegliere un nuovo titolo. O a riprendere i Dynasty Warriors che ho accantonato da troppo tempo...

0 commenti:

Posta un commento



Commenti costruttivi e scambi di opinioni sono graditi, ma non l'insulto, il flame, lo spam e qualsiasi cosa sia offensiva; questo è solo un piccolo blog dove scrivo delle mie esperienze, gioie, e scleri sul videogame del momento

EN - NO Spam, NO links!





Kaleelaemoticon™





The Antrum's originally on tumblr, will remain subordinate to this on blogger


Antrum of Oblivion

My blogs and forums

The Amethyst Scroll The Gates of Eternal Darkness

Copyright © / ☥ Antrum of Oblivion ☥

Template by: Urang-kurai / Social and Games Icons: Innodesu limited - Alpár-Etele Méder - Pinpoint.World / Powered by: Blogger