Soul Calibur VI (#3)

L'ostinazione comunque vince alle volte, buttare giù Zasalamel è stato un incubo, ma è andata. Purtroppo se partono con le combo e non ti danno il tempo di parare o contrattaccare, è un'attimo che ti fan fuori, letteralmente. Ho provato (e sprecato) un bel po’ di bonus, combinato in vari modi, e cavoli, finalmente l'ho sconfitto. Quindi… dovrei aver finito la modalità Bilancia dell'Anima, ma ci sono ancora nemici da buttar giù, e fenditure astrali da chiudere. Per esempio ho Inferno da affrontare, ma quello usa lo stile Nightmare, e quello spadone è micidiale. Poi in una fenditura ci sta un tizio/berserker con il medesimo stile, ecco, pure quello mi ha fatta sclerare e abbandonare più volte. Per quanto mi alleno a imparare mosse, non sono mai veloce, e quello mi frega. Ma ribadisco anche lo sbilanciamento di forze, se io sto al livello 99 e il nemico di turno al 75. Però livellare il personaggio è stato più veloce che nel V devo dire, o io che non mi riuscivo a staccare dal gioco perchè mi ha presa tantissimo? Beh in ogni caso… nonostante sia al livello 99 e “maestro dello stile Xianghua” con cui mi trovo benissimo, non riesco a far fuori ‘manco l'antico maestro della spada cinese, che dovrei affrontare ed è al livello 72 o 75. Ah, e Voldo, colui che non sopporto da sempre, finalmente fatto fuori pure lui, e Yoshimitsu. Se non mollo mai è perchè Soul Calibur è una passione che dura dal 2003, quando quasi diciottenne mi avvicinavo a questo genere per me nuovo all'epoca. Ce la posso fare.

0 commenti:

Posta un commento



Commenti costruttivi e scambi di opinioni sono graditi, ma non l'insulto, il flame, lo spam e qualsiasi cosa sia offensiva; questo è solo un piccolo blog dove scrivo delle mie esperienze, gioie, e scleri sul videogame del momento

EN - NO Spam, NO links!





Kaleelaemoticon™





The Antrum's originally on tumblr, will remain subordinate to this on blogger


Antrum of Oblivion

My blogs and forums

The Amethyst Scroll The Gates of Eternal Darkness

Copyright © / ☥ Antrum of Oblivion ☥

Template by: Urang-kurai / Social and Games Icons: Innodesu limited - Alpár-Etele Méder - Pinpoint.World / Powered by: Blogger