Horizon Zero Dawn (#2)

Sono arrivata finalmente a un punto cruciale, dove sono state rivelate cose del passato piuttosto sconvolgenti; ma non tutto, mancano ancora tasselli importanti. Quel che so, è che è veramente fatto bene il videogioco, la trama coinvolge davvero, e l'alone di mistero che gira attorno ad Aloy mi incuriosisce davvero. Sto cercando di non finirlo troppo in fretta però; erano giorni che non mandavo avanti la missione principale. Al momento cercavo di fare missioni per la loggia dei cacciatori, e ho proseguito bene… finchè non è stato richiesto di portare i trofei di un avistempesta, che ho preso ieri, ma è stata dura buttare giù quell'aquila robot gigantesca… e un divoratuono… questo non ho ancora trovato il coraggio di affrontarlo… quando girovagavo, mi è capitato di vederlo la prima volta da troppo vicino, ma Aloy cercavo di non farla scoprire, e quando lo vedevo in lontananza, ne stavo sempre alla larga, perchè è davvero gigantesco, per essere visto così bene a distanza. È ispirato al tirannosaurus-rex, e ho detto tutto. Certo, ho già affrontato un t-rex “vero” in Dino Crisis, vecchio titolo PS1 che sta pure fra i miei preferiti, ma al giorno d'oggi i videogames non sono più pixellosi, e quindi risultano più realistici, forse troppo. Ma devo sbloccarmi prima o poi. E allora sarà una bella sudata di mani com'è stata per sconfiggere uno spezzaroccia… praticamente la versione robot dei graboid, i vermoni giganti della serie di film horror anni ‘90 di Tremors. Grazie a quei film ebbi un'incubo una volta, ma dettagli. Ok… fino al momento in cui non decido di affrontare il divoratuono, cazzeggerò e livellerò Aloy… e proverò a proseguire con la trama principale.

0 commenti:

Posta un commento



Commenti costruttivi e scambi di opinioni sono graditi, ma non l'insulto, il flame, lo spam e qualsiasi cosa sia offensiva; questo è solo un piccolo blog dove scrivo delle mie esperienze, gioie, e scleri sul videogame del momento

EN - NO Spam, NO links!





Kaleelaemoticon™





The Antrum's originally on tumblr, will remain subordinate to this on blogger


Antrum of Oblivion

My blogs and forums

The Amethyst Scroll The Gates of Eternal Darkness

Copyright © / ☥ Antrum of Oblivion ☥

Template by: Urang-kurai / Social and Games Icons: Innodesu limited - Alpár-Etele Méder - Pinpoint.World / Powered by: Blogger