Assassin's Creed III (#2)

Finalmente ho terminato il dlc... alla fine era una storia alternativa, dove Connor mantiene il suo nome vero (che devo copincollare): Ratonhnhaké: ton pronunciato "radonaghèdon" se ho sentito bene, e non è un'assassino. Si veste da guerriero del suo popolo, usa il tomahawk, e le lame celate gli vengono consegnate da sua madre come eredità...

Ma io non ho capito il senso di questo dlc ugualmente. Forse per una diversa prospettiva, se non fosse diventato un Assassino incontrando Achilles? Per la storia del potere della Mela dell'Eden? Si sa già che in mani sbagliate è un oggetto pericolosissimo... la battaglia finale noiosa, non vedevo l'ora di levarmela di torno.
Salvo solo la cosa dei poteri onirici... utilissimo il manto del lupo per mimetizzarsi senza l'uso di nascondigli, e la possibilità di chiamare tre lupi in soccorso (al posto degli adepti nel gioco base), quelli appaiono, corrono alla preda e azzannano.
Bellissimo come dicevo nel precedente post, il volo dell'aquila... ne ho abusato parecchio tanto mi divertiva. E poi l'ultimo utile potere, la forza dell'orso (credo si chiamasse così), in un sol colpo abbatti un bel po' di nemici.
Per il primo potere bisogna raggiungere un enorme salice piangente, e io adoro questo tipo di alberi, quindi allego screen a seguire...
Insomma, il dlc è godibile, carino da fare, un pochino complicato in certe missioni, ma non necessario ai fini della storia... ho il libro "Assassin's Creed Forsaken" e approfondirò lì la storia di Connor Kenway.
Ecco, appunti che ho scordato nel precedente post... uno sul fatto che da qui hanno introdotto la navigazione... i comandi erano pochi ma legnosi, girare la nave in luoghi ristretti e pure con le mine, era una cosa talmente tediosa... ho evitato tutte le battaglie navali, perché oltre alle pagine da inseguire, detestavo usare la nave di Connor.
Il secondo, il metodo di commercio, la fabbricazione, la caccia, e la possibilità di far crescere la Tenuta, salvando o aiutando personaggi che passavano di lì, per poi invitarli a rimanere. Così facendo, la fabbricazione e il commercio possono prosperare e fruttare, richiede un po' di tempo per entrare nella meccanica, ma molto interessante... il terzo capitolo a livello di giocabilità e possibilità era davvero bello da fare, in quanto ad ambientazione molto meno, per me. Perché le mie preferenze vanno su oriente, medio oriente, ed Europa.
Ora non mi rimane altro che mettere da parte questo capitolo e passare finalmente a Liberation.



0 commenti:

Posta un commento



Commenti costruttivi e scambi di opinioni sono graditi, ma non l'insulto, il flame, lo spam e qualsiasi cosa sia offensiva; questo è solo un piccolo blog dove scrivo delle mie esperienze, gioie, e scleri sul videogame del momento

EN - NO Spam, NO links!





Kaleelaemoticon™





The Antrum's originally on tumblr, will remain subordinate to this on blogger


Antrum of Oblivion

My blogs and forums

The Amethyst Scroll The Gates of Eternal Darkness

Copyright © / ☥ Antrum of Oblivion ☥

Template by: Urang-kurai / Social and Games Icons: Innodesu limited - Alpár-Etele Méder - Pinpoint.World / Powered by: Blogger