Darksiders II (#3)

Questo è un post di chiusura che ho dimenticato di scrivere un po' prima. Comunque... ho provato a iniziarlo in deathinitive mode, ma niente... mi stavo stancando di giocarci, giocavo a giorni alterni, anche a causa di problemi in famiglia, quindi appena ho capito che non riuscivo a battere il Guardiano di Tri Pietra, ho lasciato perdere... nonostante fossi al livello 23 o 24 con buona parte dei poteri sbloccati, ma con un colpo mi portava via troppa energia, e niente... ho preferito rimuoverlo e passare ad altro.
Avrei potuto smettere prima, ma volevo i trofei dei collezionabili, trovati tutti, peccato che a un certo punto avevo bisogno di video soluzioni che ero stanca di fare su e giù negli stessi posti. Trofei presi... ma il platino non fattibile per la mia pazienza, mi scassa troppo dover fare l'arena del fuoco (credo si chiamasse così, non lo ricordo già più), dovrebbero essere 100 battaglie da vincere.
Direi... ma anche no.
Il gioco è bello, tuttavia è anche normale che qualcosa stanchi dopo un po', è durato un mesetto, ma lo conoscevo già, anche per quello non ero invogliata più a proseguire. E poi ho fatto una bella scorta di screenshots, fra cui un album fotografico ai leviatani, e non ho più nulla da aggiungere, se non questa screenshot.


0 commenti:

Posta un commento



Commenti costruttivi e scambi di opinioni sono graditi, ma non l'insulto, il flame, lo spam e qualsiasi cosa sia offensiva; questo è solo un piccolo blog dove scrivo delle mie esperienze, gioie, e scleri sul videogame del momento

EN - NO Spam, NO links!





Kaleelaemoticon™





The Antrum's originally on tumblr, will remain subordinate to this on blogger


Antrum of Oblivion

My blogs and forums

The Amethyst Scroll The Gates of Eternal Darkness

Copyright © / ☥ Antrum of Oblivion ☥

Template by: Urang-kurai / Social and Games Icons: Innodesu limited - Alpár-Etele Méder - Pinpoint.World / Powered by: Blogger