Insomma, con un po' di mal di testa, e ostinazione arrivo finalmente all'ultima sfida da vincere, ovvero eliminare silenziosamente quattro vedette, et voilà, ecco i "dling" degli ultimi due trofei... che soddisfazione!
Ma non è completo al 100%, avendo anche The Frozen Wilds, lì mi manca il trofeo "tutte le attività completate" e quelle che mi mancherebbero sono le sfide del terreno di caccia, e la sfida di Ikri. Sono davvero toste queste... siccome non sono legate al platino, ma è brutto vedere quel 76% al posto del 100%, vediamo se avrò voglia di riprovarci. Non ci morirò dietro però, il platino almeno l'ho acchiappato.
Tredicesimo platino, son sodisfasioni :D— Erika ❧ (@Antilia85) September 9, 2019
Hai ottenuto tutti i trofei di Horizon Zero Dawn #HorizonZeroDawn #PS4share pic.twitter.com/d4LcD88HGU
Naturalmente, terminando in modalità ultra difficile, sbloccavo le pitture facciali, e gli effetti del focus, che sono tre. Le pitture facciali invece sono tredici. Adesso capisco il senso delle frasi che sentivo dire durante le missioni "porti il marchio della cercatrice" e mi domandavo io "quale marchio???" e ora capendo che parlavano delle pitture facciali, mi sono poi chiesta, ma perchè non includerle subito, se poi tizi in giro nominano questo marchio che NON ha? La Guerrilla Games avrebbe potuto far sbloccare altri marchi con l'ultra difficile, ma lasciare da subito disponibili quelli per i nora. Ma dopotutto è stato il loro primo diverso lavoro da quel che ho letto, e se arriverà il secondo capitolo, spero miglioreranno in queste cose. Per quanto riguarda il gioco e la grafica, eccellenti davvero.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenti costruttivi e scambi di opinioni sono graditi, ma non l'insulto, il flame, lo spam e qualsiasi cosa sia offensiva; questo è solo un piccolo blog dove scrivo delle mie esperienze, gioie, e scleri sul videogame del momento
EN - NO Spam, NO links!